Lanciato di recente come free to play, eFootball 2022 è diventato in poco tempo il gioco più criticato su Steam con il maggior numero di recensioni negative, sia in termini qualitativi che in quantità di contneuti.
Le scuse di Konami non sono tardate ad arrivare con un post pubblicato su Twitter:
Dopo il lancio del gioco abbiamo ricevuto molti feedback dalla community sul bilanciamento, riconosciamo che ci sono dei problemi nella velocità dei passaggi e meccaniche di difesa, cutscene, espressioni facciali, movimento dei giocatori e della palla. Siamo molto dispiaciuti per i problemi emersi, vi assicuriamo che prenderemo in seria considerazione tutte le segnalazioni per migliorare il gioco.Aggiorneremo costantemente il titolo con una migliore qualità e maggiori contenuti. Dalla prossima settimana saranno disponibili i primi aggiornamenti, faremo del nostro meglio per soddisfare le richieste dei giocatori.
eFootball 2022 è GRATIS essendo un free to play, già scaricabile su PC e Console mentre su Mobile arriverà nel corso dell’autunno.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer