Durante il recente Tokyo Games Show, HOOK ha annunciato EDENGATE: The Edge of Life, un’oscura avventura narrativa sviluppata internamente in arrivo su PC tramite Steam, PlayStation 4 e Xbox One ad ottobre 2022.
Il concetto e lo sviluppo di EDENGATE: The Edge of Life si è formato durante i mesi più difficili della pandemia ed è una rappresentazione della paura, dell’isolamento e dell’incertezza per il futuro che il team ha provato in questo periodo. La loro speranza è di trasmettere queste emozioni attraverso la narrativa emotiva e l’esperienza di gioco di EDENGATE.
Mia, una giovane e promettente biologa, si sveglia in un ospedale abbandonato senza ricordare come ci sia arrivata. Senza altre tracce di vita, Mia cerca di ricostruire gli eventi che l’hanno portata in ospedale e svelare il mistero dell’ormai desolata città di Edengate. Cosa le è successo? Cosa è successo al mondo che ricorda? Unisciti a Mia nel suo viaggio emozionante alla scoperta di eventuali tracce di vita e degli eventi terrificanti che hanno colpito la città un tempo vivace. Una fusione di esplorazione, indagine, risoluzione di enigmi e processo decisionale significativo ti condurrà in un viaggio emotivo e svelerà gli eventi che hanno portato al risveglio di Mia.
EDENGATE: The Edge of Life è scritto dal pluripremiato scrittore Matthew Seiji Burns, regista/sceneggiatore dell’acclamata visual novel Eliza con una colonna sonora inquietante composta da Laryssa Okada, compositrice del famoso Manifold Garden.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer