Street Fighter 6, il picchiaduro di punta di Capcom, sta per concludere il suo primo Season Pass con un ritorno molto atteso: Ed, lo “Psycho Boxer“. Il personaggio fece la sua prima apparizione nel finale di Balrog su Street Fighter IV, ma solo nel quinto capitolo divenne giocabile, inizialmente come contenuto aggiuntivo.
Ed è il terzo lottatore proveniente dal quinto capitolo, seguendo Rashid e Luke, quest’ultimo introdotto per promuovere il nuovo gioco. Il recente trailer di Capcom ci mostra un Ed più maturo e pronto a mostrare tutto il suo potere con il suo Psycho Power nel World Tour.
Una delle caratteristiche interessanti è che, come già visto con Rashid e AKI, Ed sarà parte della modalità single player di Street Fighter 6. I giocatori avranno la possibilità di farlo diventare il maestro dell’avatar, apprendendo tutte le sue mosse speciali.
Naturalmente, Ed sarà giocabile anche nelle modalità competitive single player e online. Sebbene la data di uscita precisa non sia stata annunciata, gli sviluppatori hanno confermato che sarà disponibile per il download a partire da febbraio. I giocatori avranno la scelta di acquistare Ed separatamente o di optare per il Season Pass, incluso nelle edizioni Deluxe e Ultimate del gioco.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer