Da sempre su Amazon vi è la possibilità di acquistare prodotti “Venduti e Spediti da Amazon“, “Venduti da terzi e Spediti da Amazon” oppure “Venduti e Spediti da terzi”. Su eBay è stato annunciato l’arrivo del Managed Delivery, scopriamo insieme di cosa si tratta.
eBay agevola le spedizioni ai venditori
Devin Wenig (CEO e presidente di eBay) ha annunciato l’arrivo negli USA, di una funzionalità rivolta ad agevolare sia i venditori che gli acquirenti, velocizzando e facilitando le spedizioni, mi sto riferendo ai prodotti “Spediti da eBay”.
In altre parole i venditori non avranno più la preoccupazione di preparare e spedire il prodotto ed i consumatori potranno riceverlo in tempi brevi, oltre ad avere naturalmente la copertura in caso di problemi, come avviene su Amazon.
Il lancio negli USA di questa nuova funzionalità è prevista per il 2020.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer