Lo sviluppatore ed editore globale Nuverse è entusiasta di rivelare il suo gioco di debutto: Earth: Revival, una nuova esperienza multiplayer di sopravvivenza open world fantascientifica, in arrivo su PC e dispositivi mobili nel 2023. Earth: Revival vedrà i giocatori diventare sopravvissuti in questo duro futuro, in un viaggio di esplorazione, scoperta, conflitto e ricostruzione. Il gioco sarà caratterizzato da armi futuristiche e armature potenziate, ognuna con le proprie abilità di combattimento uniche, costruzione di basi cooperative e contenuti PvE di fine gioco.
Earth: Revival sarà disponibile per giocare per la prima volta alla Gamescom, B033, Hall 8, dove Nuverse offrirà ai partecipanti una demo pratica. Seguirà una closed beta che sarà pubblicata negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada e in Germania a partire dal 2 settembre.
Ambientato nel 2112, Earth: Revival si svolge su un pianeta Terra devastato e distrutto, a seguito di un conflitto intergalattico con una misteriosa specie aliena. Come sopravvissuti alla guerra contro gli alieni, i giocatori combatteranno per reclamare la Terra e ripristinare ciò che è stato perso.
Earth: Revival offre una combinazione unica di esplorazione del mondo aperto, combattimento con armi e armature potenziate e aspetti del genere survival. I giocatori potranno raccogliere risorse per fabbricare armi e armature potenziate, setacciare le terre selvagge in cerca di razioni e costruire i propri insediamenti, da soli o con i compagni di squadra. Anche Combat of Earth: Revival sarà altamente personalizzabile: i giocatori avranno a disposizione più categorie di armi e dozzine di armi individuali, ognuna con due abilità di combattimento uniche, nonché accessori, potenziamenti, skin e altro completamente personalizzabili.
I giocatori potranno anche affrontare impegnative attività di fine gioco come raid PvE, tornei a squadre, modalità battle royale ed eventi di battaglie mortali con i boss, oltre a interagire con altri giocatori negli hub sociali e in natura. Nel loro viaggio per riconquistare il pianeta, ogni giocatore sarà anche accompagnato da Lydia, un partner di IA virtuale basato su NVIDIA Omniverse che fornirà supporto sul campo e nelle missioni contro i numerosi nemici del mondo di Earth: Revival.
Terra: caratteristiche chiave del revival
- Esplorazione del mondo aperto: esplora i paesaggi selvaggi di un futuro devastato dagli alieni.
- Personalizzazione: personalizza completamente il tuo personaggio con strumenti di progettazione del personaggio, armature e armi nel gioco
- Armi futuristiche fantascientifiche: definisci il tuo stile di gioco con un’ampia gamma di armi del 22° secolo.
- Creazione e raccolta: cerca e raccogli rifornimenti, cucina cibo, crea strumenti e attrezzature per sopravvivere
- Monsters Vs Pets: affronta le minacce di creature aliene, mecha intelligenti, creature mutanti e forze ostili con l’aiuto di animali domestici intelligenti addomesticati e completamente armati
- Costruisci la tua base: costruisci cabine futuristiche altamente personalizzabili come base operativa
- Oggetti da collezione: crea abiti e veicoli di fantascienza per aiutarti a sopravvivere ai pericoli della Terra
Nuverse terrà anche un beta test limitato di Earth: Revival tra il 2 settembre e il 18 settembre su PC e dispositivi mobili (Android) negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada e in Germania. La registrazione per la closed beta inizia oggi, dura fino al 1° settembre.
Earth: Revival arriverà su PC e dispositivi mobili nel 2023 e sarà caratterizzato da una progressione multipiattaforma
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer