EA e Discord annunciano una collaborazione che prevede una funzione chiamata Rich Presence. A partire da oggi è possibile effettuare un collegamento tra l’account EA e quello di Discord.
Una volta linkati gli account potrete mostrare tutti i dettagli sulle vostre attività di gioco in Discord, quindi gli utenti di un server ed i vostri amici potranno vedere il gioco in esecuzione, la modalità in corso, la durata della sessione e la disponibilità a partecipare ad una partita co-op.
Collegare gli account è molto semplice, vi basterà effettuare l’accesso nell’App EA e cliccare su Connetti a Discord, quindi effettuare l’accesso con l’account Discord, cliccare infine su Autorizza.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer