EA e Velan Studios annunciano l’Open Beta di Knockout City, nuovo gioco multiplayer ispirato al Dodgeball, in uscita su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e giocabile in retrocompatibilità su PS5 e Xbox Series.
La BETA si terrà dal 2 al 4 Aprile e supporterà il cross play oltre la progressione tra le piattaforme, con la possibilità di giocare con gli amici ovunque si trovino. Il lancio del titolo è fissato per il 21 Maggio. Nei primi giorni di Aprile potrete provare 4 mappe, 5 palloni, 3 playlist e tante opzioni di personalizzazione, con la possibilità di giocare match privati.
A seguire il calendario completo delle playlist:
● TEAM KO
○ Orario di inizio: 2 aprile alle 15:00
○ Ora di fine: 5 aprile alle 3:00
● Face-Off
○ Orario di inizio: 2 aprile alle 15:00
○ Ora di fine: 3 aprile alle 20:00
● Diamond Dash
○ Ora di inizio: 3 aprile alle 20:00
○ Ora di fine: 5 aprile alle 3:00
E’ possibile già da oggi pre-scaricare la Beta per giocare dal 2 Aprile alle 15:00. Coloro che parteciperanno alla Beta riceveranno ricompense quali il Beta Blue Booster Glider e l’icona Beta Brawler Player. I giocatori al lancio potranno giocare gratuitamente per un periodo di tempo limitato, dopo di che sarà necessario acquistare il gioco con la possibilità di trasferire i progressi.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer