La conferenza E3 2019 PC Gaming Show ci ha riservato numerose e piacevoli sorprese. A seguire vi riporto tutti gli annunci con i Gameplay Trailer.
Prima di iniziare vi informo o ricordo che è aperto il Forum ufficiale di TechGaming, dove potete discutere argomenti di vario tipo, dai videogiochi all’informatica, telefonia, manga, anime e molto altro. Potete accedere da QUI.
Si parte con un nuovo Gameplay di Final Fantasy VII Remake. Il primo capitolo sarà suddiviso su 2 DVD e narrerà la storia a Midgar con combattimento in tempo reale ed elementi strategici.
I giocatori potranno lanciare incantesimi con la Materia equipaggiata nelle armi a disposizione, inclusa la spada di Cloud.
In qualsiasi momento sarà possibile switchare i personaggi in tempo reale con la possibilità di assegnare delle precise istruzioni ai personaggi controllati dall’intelligenza artificiale.
Final Fantasy VII Remake uscirà il 3 marzo 2020.
Square-Enix è lieta di annunciare che Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition sarà disponibile per PS4 e Nintendo Switch entro l’inverno 2019.
Il gioco arriverà successivamente anche su Android e iOS.
A grande sorpresa, Square-Enix riporta alla luce la versione rimasterizzata di The Last Remnant anche su Nintendo Switch. Pubblicato nel lontano 2008 su PS4, il gioco è ora disponibile anche sulla console nintendiana.
Square-Enix mostra un nuovo Gameplay Trailer di Dragon Quest Builders 2, annunciando che il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch e PS4 per il 12 Luglio 2019, mentre una versione dimostrativa è attesa per il 27 Giugno.
Ed ora è il turno di Dragon Quest XI S Definitive Edition, il quale sarà disponibile per Nintendo Switch nel corso dell’autunno. La suddetta versione introdurrà una nuova opzione grafica, la quale permetterà di aggiungere un filtro a 16 bit come per la variante 3DS.
Si passa a Final Fantasy XIV con l’espansione Shadowbringers, la quale sarà disponibile dal 2 luglio 2019 su PC e PS4.
Durante la conferenza Square-Enix ha riservato un posto speciale anche per JRPG tradizionali, in arrivo per la prima volta in Occidente, si tratta di Romancing Saga 3 e Saga Scarlet Grace: Ambitions, i quali si mostrano in un Trailer.
Dai creatori di Bulletstorm (People Can Fly) arriva Outriders, disponibile dall’estate 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Si tratta di un gioco co-op incentrato sugli Outriders in ambienti ostili.
Passiamo al Mobile con War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius,il quale si mostra con un Trailer:
I nostalgici saranno lieti di sapere che Square-Enix ha annunciato Final Fantasy VIII Remastered. Il lancio è fissato per quest’anno su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.
La conferenza si conclude con Marvel’s Avengers, il quale ci permetterà di vestire i panni di Captain America, Thor, Iron Man, Vedova Nera, Hulk e Iron Man. Il lancio è fissato per il 15 Maggio 2020 su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia, con la possibilità di provare una BETA in Anteprima.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer