Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Dysterra: La Roadmap per il 2023

Dopo il successo del lancio in accesso anticipato su Steam, Dysterra si sta preparando per un nuovo anno di entusiasmanti aggiornamenti. I giocatori di questo innovativo gioco di sopravvivenza fantascientifico possono aspettarsi nuove funzionalità e contenuti rivoluzionari, tutti dettagliati nella roadmap di Dysterra 2023.

Dall’uscita iniziale del gioco per PC, il team di sviluppo di Dysterra ha lavorato duramente per migliorare il proprio sparatutto di sopravvivenza, creando anche una pipeline di contenuti imminenti per i giocatori. A breve termine, la priorità immediata del team è correggere i bug, ottimizzare le prestazioni e migliorare il bilanciamento del gioco, ascoltando attentamente il feedback della community. Nei prossimi due mesi, i giocatori possono aspettarsi funzionalità di qualità della vita come emote, miglioramento della chat e miglioramenti del sistema di ping.

Guardando più avanti, i futuri aggiornamenti amplieranno ogni aspetto del gameplay di Dysterra:

Nuovo contenuto

Nuovi contenuti di Dysterra verranno aggiunti regolarmente nel corso del 2023. I giocatori avranno più elementi di gioco da sperimentare grazie a nuovi eventi, risorse, oggetti e NPC. Questi aiuteranno anche a espandere il retroscena del gioco e la costruzione del mondo.

Nuove armi e oggetti

Ogni mese verrà inoltre introdotta una varietà di armi e oggetti supplementari. Nuove armi e oggetti ausiliari aumenteranno il numero di opzioni di equipaggiamento possibili, consentendo stili di gioco e scenari di combattimento più vari.

Caratteristiche e decorazioni dell’alloggiamento

Qualcosa che non può mancare in un gioco di genere survival è l’alloggio. Nuove decorazioni e caratteristiche abitative consentiranno ai giocatori di personalizzare ulteriormente la loro base Dysterra per un migliore comfort e protezione.

Clan e veicoli

In risposta al feedback dei giocatori, gli sviluppatori aggiungeranno un sistema Clan a Dysterra in un aggiornamento futuro. Ciò consentirà combattimenti di squadra su larga scala tra i giocatori mentre combattono su territori e server.

Ci saranno anche più modi per navigare nei dinamici mondi di gioco di Dysterra grazie all’arrivo di nuovi veicoli. Lo studio ha in programma alcuni nuovi entusiasmanti progetti di veicoli, completi di armi montate e capacità di attacco migliorate.

Condividilo