Con un post pubblicato sui Social, KOEI TECMO annuncia il rinvio di Dynasty Warriors 9 Empires.
Inizialmente previsto per i primi mesi del 2021, Dynasty Warriors 9 Empires uscirà più avanti. Stiamo lavorando sodo per offrire ai fans il miglior gioco possibile, per cui abbiamo bisogno di più tempo per ultimarlo.
Il gioco offrirà la possibilità di conquistare un castello operando sul campo di battaglia, cimentarsi nella Diplomazia vestendo i panni di sovrani, shogun, soldati e liberi da qualsiasi forma di governo e personalizzare i singoli personaggi. Non manca all’appello la modalità co-operativa online a due giocatori, ad eccezione della Switch che prevede solo la locale.
Dynasty Warriors 9 Empires, nuovo capitolo della serie musou uscirà su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer