Come indicato da wccftech è disponibile un nuovo aggiornamento per la versione PC di Dying Light 2, a seguire tutti i dettagli ufficiali.
Correzioni per l’avanzamento della storia
- Tutti i casi noti con “Deathloops” eliminati.
- Risolti i blocchi in più missioni: Into The Dark, Assassination, Sophie in The Raid Quest, Hubert in The Only Way Out, Veronika, Nightrunners, The Lost Light, Double Time.
- Risolti problemi con le zone sicure
Correzioni in cooperativa
- Problemi di stabilità risolti: arresti anomali o schermate nere in determinate situazioni
- Risolti numerosi blocchi di avanzamento della storia
- Risolti problemi con l’accettazione degli inviti
- Problemi di sfide risolti: nessuna arma quando l’inventario è pieno, bilanciamento della difficoltà migliorato, requisiti degli strumenti gestiti correttamente
- Risolto il problema con le parti cooperative che si generavano in luoghi lontani
- Replica migliorata/fissata delle attività del mondo aperto della città: mulini a vento, gabbie sospese, forzieri, problemi di salvataggio degli NPC
- Risolto il problema con i nemici e i giocatori che cadevano per terra in determinate situazioni
- Risolti diversi cali di prestazioni
Correzioni degli strumenti Nightrunner
- Gli aggiornamenti di Parapendio e Rampino possono essere applicati correttamente ai giocatori che li hanno ottenuti durante le sessioni cooperative.
- La ricompensa PK Crossbow viene assegnata correttamente ai giocatori in modalità cooperativa. Questa correzione impedirà la visualizzazione di nuovi casi.
Importanti miglioramenti al combattimento
- Miglioramento del comportamento di Biter durante il giorno. Il nemico si attacca ai giocatori più frequentemente, il che diversifica gli incontri con i nemici.
- Le prestazioni delle armi contundenti sono migliorate per riflettere il senso del peso.
- Migliorata la reazione del nemico a seconda del tipo di arma, per riflettere meglio il peso dell’arma.
- Gli avversari umani ora possono bloccare gli attacchi dei giocatori durante il tempo di reazione ai colpi leggeri.
- Le reazioni ai colpi leggeri per i nemici umani sono state ridotte.
Nuovi comportamenti Ragdoll
- Gli avversari entrano più spesso nei ragdoll.
- Ragdoll funziona in modo più naturale.
- Ragdoll si comporta in modo diverso a seconda del tipo di arma utilizzata.
- Le forze appropriate vengono applicate quando si cade da un’altezza e quando si colpiscono diverse parti del corpo mantenendo la forza data dalla direzione del colpo.
- Quando una bambola di pezza si scontra con l’ambiente circostante, vengono riprodotti il suono e gli effetti appropriati a seconda della superficie su cui cade il corpo.
- Rilevamento dei picchi migliorato. Il nemico ora è sempre timbrato sulle punte dopo un colpo. Inoltre, il feedback audio dei picchi è ora migliorato e sono stati aggiunti nuovi effetti (visualizzati in base allo slancio fisico del corpo).
Miglioramenti notturni ed equilibrio
- La portata dei sensi di Howler è aumentata.
- Aumentata la resistenza dell’ululante alle armi a distanza.
- L’inseguimento viene attivato quando un Howler viene colpito da un’arma a distanza ed è ancora vivo.
- I volatili escono dai nascondigli più velocemente durante l’inseguimento.
- Il livello 4 dell’inseguimento ora è più difficile.
Miglioramenti UI/UX
- Survivor Sense ora funziona correttamente e può essere attivato senza alcun tempo di recupero dopo essere stato colpito o aver eseguito specifiche azioni di parkour.
- Miglioramenti all’architettura delle informazioni del menu Opzioni incl. una scheda di accessibilità dedicata.
- Aggiunta funzionalità per mostrare, nascondere o visualizzare dinamicamente la barra della salute del giocatore, il selettore degli oggetti, l’indicatore dell’ora del giorno.
- L’impostazione dinamica per la barra della salute del giocatore è quella predefinita e nasconde la barra quando il giocatore è al 100% della salute.
- L’impostazione dinamica per Selettore articolo è la nuova impostazione predefinita. Il Selettore oggetti diventa visibile durante il combattimento e quando si eseguono azioni di combattimento o si usa il D-Pad.
- L’impostazione dinamica per l’indicatore dell’ora del giorno è la nuova impostazione predefinita. L’indicatore dell’ora del giorno diventa visibile durante i periodi di transizione giorno-notte.
- Tutti i widget impostati come Nascosto o Dinamico diventano visibili nell’HUD esteso.
- Miglioramenti visivi alle barre di HP e Stamina del giocatore. Questi elementi sono più chiari e i colori sono neutri.
- Miglioramenti visivi all’indicatore di posizione dei nemici per indicare più chiaramente la connessione con armi contundenti.
Miglioramenti al boss finale
- Risolto un problema per cui l’avversario non reagiva correttamente agli altri giocatori e non cambiava il comportamento che poteva causare diversi problemi tecnici durante il gioco CO-OP.
- Comportamenti alternativi dell’avversario nella Fase 2 durante il gioco CO-OP.
- L’avversario esegue attacchi ad area più frequentemente durante le sessioni CO-OP.
- Accorciare le scene narrative tra le fasi di una boss fight.
- Miglioramenti al ritmo del combattimento con i boss.
Miglioramenti all’esterno
- Miglioramenti alle sequenze dei finali di gioco. Sono state aggiunte ulteriori scene di fine gioco per allineare meglio il gameplay e le scene finali.
Modifiche all’equilibrio
- Gli archi di grado superiore ora sono più facilmente accessibili dai mercanti e nel mondo.
- Banshee e Caricatori ora sono più facilmente individuabili nelle orde di Infetti durante la notte.
Miglioramenti tecnici
- Introdotto preset ad alte prestazioni che ottimizza la grafica visualizzata che ti consente di giocare a Dying Light 2 su computer e laptop meno recenti.
- Miglioramenti relativi alla cache del PC DX12. Il gioco ora funziona in modo più fluido al primo avvio.
- La tecnologia AVX non è più utilizzata nel gioco, migliorando i problemi relativi a un arresto anomalo del gioco all’avvio.
- Miglioramenti nell’illuminazione esterna.
- Miglioramenti alle ombre del sole.
- Miglioramenti per evidenziare le ombre.
- Miglioramenti a Motion Blur: aggiunta personalizzazione della sfocatura dell’intensità e della distanza.
Pacchetto brutalità
- I colpi dei giocatori con armi affilate ora sono più precisi e consentono ai giocatori di tagliare parti del corpo degli avversari e tagliarli a metà più facilmente (verticalmente e orizzontalmente).
- Audio rielaborato per la risposta al colpo nemico: vengono riprodotti suoni diversi a seconda della forza del colpo e del danno inflitto dal giocatore.
- Appaiono schizzi di sangue a terra quando il giocatore colpisce l’avversario.
- Se un giocatore è vicino al nemico durante gli attacchi, il sangue dell’avversario schizzerà sullo schermo.
- Migliorati gli effetti del sangue sui corpi dei nemici dopo i colpi.
- Un nemico morto ora è interattivo e reagisce con precisione a colpi e ferite.
- Un nuovo effetto di macchie di sangue sui corpi dei nemici dopo il colpo.
- Sono stati aggiunti nuovi effetti sangue.
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