In occasione di un nuovo AMA (Ask me Anything) su Dying Light 2, Techland ha svelato nuovi e interessanti dettagli che vi riporto a seguire.
Dying Light 2 avrà luogo svariati anni dopo gli eventi del primo capitolo, per questo motivo non incontrerete personaggi già conosciuti in precedenza, solo il protagonista del primo gioco sarà citato. Il sequel vedrà il ritorno di eventi free roaming all’interno della mappa, ma saranno maggiori e più profondi.
Dying Light 2 spingerà molto sull’open world. Il mondo che esplorerete sarà vivo, incontrerete diversi personaggi esplorando le ambientazioni, tra cui le zone di quaratena del Global Relief Effort e i Dark Places. Il mondo di gioco sarà popolato da due fazioni: I Pacificatori e Sopravvissuti, i primi sono un gruppo limitare che vuole uccidere ogni infetto, mentre il secondo punta alla comunità, adattandosi al mondo post-apocalittico.
Aiutando le fazioni otterrete nuovi equipaggiamenti. Oltre gli infetti dovrete vedervela con i Renegades, una fazione ostile.
A seguire vi riporto il video:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer