Stando a quanto riportato su nintendoeverything, pare che Techland abbia deciso di rimandare l’uscita di Dying Light 2 su Switch, ricorandovi che si tratta della versione cloud.
Al fine di fornire ai giocatori la migliore espewrienza possibile, siamo stati costretti a rimandare l’uscita della versione cloud per Switch di Dying Light 2. Chiediamo ai fan di Nintendo di avere pazienza, non appena possibile lanceremo una versione pensata appositamente per la console portatile, in grado di garantire un’esperienza flessibile e al suo meglio, basandosi sulla tecnologia Cloud.
Dunque, mentre Dying Light 2 uscirà il 4 Febbraio 2022 su PC e Console, su Switch non c’è più una data per ora, non resta che attendere.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer