Non solo Midnight Ghost Hunt, anche Dying Light 2 celebra Halloween con un evento a tema, disponibile da oggi e fino al 4 Novembre 2022.
All Hallow’s Eve è il più grande evento rilasciato fino ad ora. Per l’intera durata i giocatori dovranno affrontare orde di infetti con la testa da zucca, ed altri mostri che lasceranno cadere al suolo dei dolcetti.
Con i dolci potrete ottenere pozioni e intrugli magici tramite lo scambio con l’agente speciale, grazie ai quali acquisirete abilità come la vista in bianco e nero. Naturalmente non è tutto, avrete anche sfide da completare per ottenere personalizzazioni per il vostro personaggio, tra cui maschere horror.
Per l’occasione nella prima settimana di Novembre potrete riscattare il il pacchetto speciale gratis che include oggetti malvagi tra cui il costume da clown, una versione horror del parapendio e un’arma a tema Halloween.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer