Immagina DayZ o Rust, ma sei un’anatra. Un gioco di sopravvivenza in un mondo persistente con giocatore-contro-giocatore, giocatore-contro-ambiente, crafting, costruzione di basi, e anatre con cappelli che impugnano armi.
Benvenuto in DUCKSIDE: Sopravvivenza in un mondo persistente… su QUACK
Oltre 10 milioni di anatre vengono uccise ogni anno dai cacciatori, una statistica che sarebbe molto più bassa se le anatre fossero addestrate al combattimento. Entra in DUCKSIDE, un gioco di sopravvivenza in un mondo persistente simile a DayZ o Rust… ma sei un’anatra, e così lo sono tutti gli altri.
È una Vita Difficile per le Anatre
Metti quei piedi palmati in azione o decolla su un’isola vasta, dove risorse preziose e tesori attendono qualsiasi anatra abbastanza fortunata da scoprirli. Ma rimani vigile, poiché sia le anatre giocatrici che i privi di piume (che si definiscono “umani”) non esiteranno a fare di tutto pur di impedirti di posare le ali su qualsiasi bene a loro spese.
Metti in Righe le Tue Anatre
Raccogli risorse, crea armi e attrezzi, e costruisci rifugi per proteggere il tuo bottino e la tua vita.
Come fanno le anatre a impugnare armi e attrezzi, chiedi? Chi se ne importa? Con un sistema di crafting profondo e robusto come questo, sono state sagge adattarsi, altrimenti starebbero solo in giro nei laghi tutto il giorno aspettando di essere aggiunte a quella statistica “10 milioni”.
Il Cielo (della scatola) è il Limite
Se non puoi volare, sei davvero un’anatra? No, sei un pinguino o qualcosa del genere. Quindi, per immergerti completamente nel tuo ruolo di anatra, abbiamo introdotto un rivoluzionario controller di gioco con sofisticate meccaniche di volo che ti consentono di planare, librarti, accelerare e tuffarti, anche mentre spari e combatti!
Un Mondo di Gioco Sporco
Un’anatra viva può tenere al sicuro il suo equipaggiamento e tenere in vita i suoi compagni di squadra. Un’anatra morta, invece, è molto meno utile.
Quindi equipaggiati, costruisci nidi per sicurezza, stoccaggio, sopravvivenza e vantaggio strategico, ma sii avvertito: niente è veramente sicuro. Ogni struttura può essere distrutta, ogni nascondiglio di bottino saccheggiato, e ogni migrazione potrebbe finire con la morte.
Non ci sono Mai Abbastanza Anatre
Gioca da solo o crea uno stormo con altre anatre per costruire, esplorare, combattere e sopravvivere insieme. Le anatre sono ferocemente territoriali, quindi gli incontri con anatre avversarie possono e spesso finiscono con qualche piuma arruffata. Senza contare tutti quegli “umani” stazionati intorno all’isola che sembrano non pensare che sia divertente essere sparati da anatre quanto lo è sparare ad anatre, dovrai occupartene anche tu.
Sei un Pollo? No, Sei un’ANATRA
DUCKSIDE non riguarda solo la sopravvivenza; riguarda entrare nella mente di un’anatra. Essere un’anatra. Sentire il freddo acciaio di una mitragliatrice sulle tue piume. E la tranquillità che deriva dal sistemarsi dopo una lunga giornata, in una casa costruita con rifiuti che hai saccheggiato dal cadavere di qualcuno.
Vuoi essere un’anatra immobile o un uccello da preda?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer