Nel giorno in cui Microsoft inizia la celebrazione dei 20 anni di Xbox, Sony ha fatto la sua mossa annunciando l’arrivo sul mercato delle nuove colorazioni del Dual Sense.
Sulle pagine del PlayStation Blog, Sony ha inoltre svelato i prossimi giochi che supporteranno il Controller PS5, tramite i grilletti adattivi e il feedback aptico.
Si parte con Ratchet & Clank Rift Apart, il quale permetterà al giocatore di avvertire tra le mani l’impatto fisico dei colpi sferrati con la chiave inglese o le diverse armi da fuoco, oltre l’impulso dato dalla raccolta degli oggetti. Il secondo gioco è Ghostwire:Tokyo, il quale trasmetterà nel Dual Sense le voci ultraterrene delle creature incontrate, oltre la sensazione di padroneggiare tra le mani i poteri del protagonista grazie ai grilletti adattivi.
Si passa poi a Life is Strange: True Colors, il quale sfrutterà al meglio il Dual Sense, dalla barra luminosa del pad che cambia colore in base allo stato d’animo di Alex Chen ai grilletti adattivi e il feedback aptico, che restituiranno sensazioni differenti in base all’intensità del potere utilizzato.
Altri giochi menzionati sono Scarlet Nexus,Kena: Bridge of Spirits ed altri ancora.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer