Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Dredge si espande GRATIS

Black Salt Games ha annunciato la Roadmap 2023 dei contenuti post-lancio per il loro ultimo gioco indie, Dredge, che è stato lanciato alla fine di marzo su PC e console PlayStation, Xbox e Switch. La Roadmap comprende una serie di aggiornamenti gratuiti e a pagamento che includono nuove funzionalità richieste dalla community.

Il primo aggiornamento, previsto per la primavera, riguarderà la riformulazione della mappa di gioco, che includerà dei segnalini interattivi con icone colorate per aiutare i giocatori a registrare la posizione dei pericoli, dei naufragi, dei misteri e di altre attività. Il secondo aggiornamento, sempre previsto per la primavera, introdurrà la modalità passiva, che impedirà ai mostri di attaccare il peschereccio, e la Photo Mode, che permetterà ai giocatori di scattare foto direttamente dal menù di pausa.

Nell’estate, verrà rilasciato un ulteriore aggiornamento gratuito che consentirà ai giocatori di personalizzare la propria barca con verniciature e bandiere. Infine, la Roadmap si concluderà con un’espansione a pagamento incentrata sulle attività della Ironhaven, una Corporazione che vuole rivitalizzare l’economia locale attraverso delle perforazioni nell’area. Il DLC includerà nuovi personaggi, attrezzature inedite, pesci sconosciuti e nuovi edifici per alimentare la piattaforma.

Condividilo