Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Dreams: Media Molecule prevede l’esportazione delle creazioni su altre piattaforme

Dreams e il suo Sogniverso è lo strumento più potente e completo oltre che in continua espansione, per creare videogiochi direttamente sulla console. Media Molecule in una recente intervista ha affermato che il team è al lavoro per introdurre nuove funzionalità, tra cui la possibilità di esportare le proprie creazioni per rilasciarle su altre piattaforme o dispositivi.

Dreams diventerà un vero e proprio Engine?

In futuro dunque Dreams potrebbe diventare l’Unreal Engine per console, con il quale non solo dare sfogo alla propria creatività, creando videogiochi di vario tipo ma anche rilasciandoli su altri dispositivi e piattaforme.

Vogliamo che le persone siano in grado di fare qualsiasi cosa con i progetti creati. Abbiamo attualmente una licenza commerciale, ciò significa che se crei qualcosa con Dreams puoi anche ottenere una tua licenza commerciale.

Attualmente è possibile solo condividere video ma in futuro prevediamo l’introduzione di uno strumento che permetterà di esportare i giochi al di fuori di Dreams, su altre piattaforme o dispositivi. 

Dreams può essere usato per realizzare progetti grafici, copertine di album, giochi ed altro ancora. 

Cosa ne pensate?

Condividilo