Media Molecule ha annunciato che il supporto post-lancio di Dreams terminerà il 1 settembre 2023. La decisione è stata presa per consentire allo studio di concentrarsi sul prossimo progetto, che si presume arriverà su PS5. Non saranno più pubblicati nuovi contenuti o aggiornamenti tecnici per il gioco, ma i giocatori potranno continuare a creare contenuti anche dopo il 1 settembre, e il gioco resterà in vendita.
Tuttavia, a partire da giugno 2023, ogni giocatore avrà un limite di 5GB per le proprie creazioni. Media Molecule ha ringraziato tutti per il supporto e ha sottolineato che il prossimo gioco dello studio non sarà legato a Dreams, e al momento non è previsto un sequel o altri giochi ambientati nel mondo di Dreams. Non sembra probabile una versione PC di Dreams, il che è un peccato considerando il potenziale che il gioco potrebbe avere su questa piattaforma.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer