Capcom ha confermato l’arrivo di una demo di Dragon’s Dogma 2. Tuttavia, la demo si presenta con una peculiarità che ha catturato l’attenzione dei giocatori: non si tratta della classica versione giocabile, ma di un “Character Creator & Storage“.
Per chi non fosse familiare con questo termine, si tratta di un editor di personaggi completo e identico a quello che sarà presente nella versione finale del gioco di ruolo tanto atteso. In pratica, i giocatori avranno la possibilità di scaricare questa demo e creare con calma il proprio protagonista e la sua Pedina principale. Una volta che il gioco sarà ufficialmente disponibile, sarà possibile utilizzare il salvataggio generato da questo editor, saltando così la fase di creazione dei personaggi.
Questo significa che, sebbene non sarà possibile provare in anteprima il gioco stesso, l’iniziativa mira a rendere più rapido l’avvio di Dragon’s Dogma 2 per i giocatori che hanno già definito i loro personaggi. Una strategia che richiama alla mente le recenti iniziative simili, come quella di Saints Row.
Prepare for your grand adventure!
— Dragon's Dogma (@DragonsDogma) March 7, 2024
Get ready for launch on March 22 by downloading Dragon's Dogma 2 Character Creator & Storage to create your Arisen and main Pawn.
Data can be transferred to the main game.#DD2 #DragonsDogma2 pic.twitter.com/9yx8PtxpvW
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer