In occasione di un’evento di Square Enix che si è tenuto questa notte, sono state annunciate delle importanti novità per il franchise Final Fantasy, a seguire tutti i dettagli.
Si parte con l’arrivo di Final Fantasy 7 Remake su Steam, disponibile da oggi, compatibile con Steam Deck. In occasione dell’evento è stato annunciato Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, l’action RPG lanciato su PSP nel 2007. Il prequel è ambientato 7 anni prima Final Fantasy VII.
L’uscita è fissata per l’inverno 2022 su PS5, PS4, Switch, Xbox Series, Xbox One e PC Steam. Non si tratta di una semplice remaster in HD, include una colonna sonora rinnovata con doppiaggio in inglese e giapponese.
Durante l’evento non è mancaot l’annuncio di Final Fantasy 7 Rebirth, la seconda di tre parti previste. Il lancio è fissato tra la fine del 2023 ed i primi mesi del 2024 in esclusiva PS5. A seguire potete dare uno sguardo al Trailer:
C’è posto anche per il Mobile all’evento, con Final Fantasy 7 Ever Crisis, il quale si è mostrato con un nuovo Gameplay Trailer. Per coloro che non lo sanno è una raccolta con tutti i capitoli del JRPG, il quale verrà distribuito come free to play con la possibilità di acquistare oggetti in gioco. La Closed Beta uscirà quest’anno su iOS e Android.
Si prosegue con delle novità per Final Fantasy 7 The First Soldier. Square-Enix ha annunciato la Stagione 3 del suo Battle Royale ambientato nel mondo di Final Fantasy 7, disponibile su Android e iOS, introdurrà una mappa inedita, l’arma Serpent Launcher, il personaggio Macchinista e la Materia Acqua.
Concludo informandovi che Capcom ha annunciato Dragon’s Dogma 2. Purtroppo però non ci sono ulteriori dettagli da condividere, è comunque stato mostrato un Trailer che potete visionare a seguire.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer