Annunciato al NACON Connect 2024, Dragonkin: The Banished, un nuovo progetto sviluppato dallo studio francese Eko Software, ha svelato la sua data di uscita in Early Access, insieme ad alcuni filmati inediti. Gli appassionati di Hack’N’Slash potranno scoprire un mondo antico dominato dai draghi e combattere orde di nemici a partire dal 6 marzo 2025 su Steam, tramite Early Access.
In questa originale avventura, che può essere giocata da soli o in cooperativa con un massimo di 4 giocatori*, i giocatori scelgono uno dei quattro eroi disponibili, con le proprie abilità e tecniche di combattimento, e partono per esplorare diverse ambientazioni, ognuna con i propri mostri, risorse e sfide. Il giocatore sviluppa gradualmente il proprio personaggio attraverso una griglia di abilità chiamata Griglia Ancestrale. Si tratta di una meccanica davvero unica che richiede ai giocatori di costruire il proprio albero delle abilità posizionando strategicamente i Frammenti ottenuti durante il gioco, giustapposti a diversi modificatori. Ogni eroe ha una propria griglia che offre infinite combinazioni per creare un personaggio e uno stile di combattimento davvero unici.
Una volta completata la caccia principale, si sblocca il contenuto endgame, che dà accesso a nuove modalità, boss e battaglie per molte, molte ore di combattimenti frenetici. I contenuti endgame saranno aggiunti man mano che il periodo di accesso anticipato progredirà, fino all’uscita definitiva del gioco.
Dragonkin: The Banished sarà disponibile in accesso anticipato su Steam dal 6 marzo 2025 e su console alla sua uscita finale.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer