SQUARE ENIX ha annunciato che è ora possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica di DRAGON QUEST TREASURES su Nintendo Switch. Il gioco, che segue le avventure d’infanzia dei fratelli Erik e Mia di DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta, uscirà in tutto il mondo il 9 dicembre 2022 su Nintendo Switch.
Chi effettuerà il pre-order di DRAGON QUEST TREASURES presso retailer selezionati riceverà i seguenti oggetti di gioco che saranno di grande aiuto durante l’avventura:
- Ala di Chimera (x5): fa tornare immediatamente i giocatori alla base senza perdere tesori;
- Proiettile dell’amicizia (x15): aumenta le probabilità che un mostro voglia unirsi alla brigata del giocatore;
- Proiettile Maxicura (x5): ripristina completamente i PV di un singolo alleato.
DRAGON QUEST TREASURES segue le avventure di Erik e di sua sorella Mia, che vivono a bordo di una nave vichinga e sognano di esplorare il mondo per trovare preziosi tesori. Una notte si imbattono in Misha e Suyn, due bizzarre creature, e le seguono fino ad arrivare a delle rovine misteriose, dove trovano due pugnali del Drago. Dopo essersi appropriati dei pugnali magici, i due vengono trasportati nel continente fluttuante di Draconia. Questa terra leggendaria ospita mostri e innumerevoli tesori preziosi, incluse le Sette Gemme del Drago, ricercatissime tra i cacciatori di tesori professionisti.
All’inizio della tua avventura nei panni di Erik e Mia, imparerai a combattere insieme a un gruppo di mostri e a usare le loro abilità per trovare dei tesori nascosti e raggiungere delle aree altrimenti inaccessibili. I giovani dovranno anche proteggere i loro tesori dai mostri e dalle brigate rivali, così da poterli portare alla base per farli valutare. Più tesori raccoglierai, più aumenterai il valore della tua sala del tesoro, che ti permetterà di ingrandire la tua base e il tuo gruppo di mostri alleati.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer