Dragon Ball Z Kakarot, conosciuto inizialmente come Dragon Ball Project Z, vedrà una nuova saga oltre quella dei Saiyan e Freezer, mi sto naturalmente riferendo alla Saga degli Androidi.
Dragon Ball Z Kakarot: La saga continua oltre Freezer
Bandai Namco tramite una rivista nipponica, ha annunciato che il gioco proseguirà anche nella Saga degli Androidi e vedrà la partecipazione di un nuovo personaggio, si tratta di Bonyu, ex membro della squadra Ginew, il quale ha lasciato la formazione per divergenze relative alle pose del team.
Una delle missioni secondarie del gioco sarà ispirata all’episodio 125, in quest’ultima su richiesta di Chichi, Goku dovrà prendere la patente automobilistica, coinvolgendo nella vicenda anche Junior/Piccolo.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer