Bandai Namco annuncia Dragon Ball: The Breakers, un nuovo gioco multiplayer online asimmetrico in uscita nel 2022 su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, compatibile con PS5 e Xbox Series.
Su PC sarà disponibile una CLOSED BETA che permetterà ai giocatori di provarlo in Anteprima. Ambientato nell’universo di DRAGON BALL XENOVERSE, DRAGON BALL: THE BREAKERS consente di giocare nei panni di uno dei celebri rivali del franchise, il “Razziatore”, o in quelli di uno dei sette “Superstiti” senza alcun super potere. Il Razziatore dovrà sfruttare tutta la sua forza travolgente per eliminare i “Superstiti”.
Questi semplici civili sono rimasti intrappolati in una “Frattura temporale”, un luogo in cui spazio e tempo sono nel caos, e dovranno collaborare tra loro per respingere il Razziatore e fuggire usando la Super macchina del tempo. I giocatori potranno anche usare diversi oggetti sul campo di battaglia per cercare di fuggire strategicamente.
A seguire il Trailer:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer