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Come riportato su Steam, è disponibile un nuovo aggiornamento per Dragon Ball Sparking Zero, a seguire il changelog completo.
Nuove Funzionalità:
- Modalità Legendary Warrior Face-Off:
- Affronta un personaggio estremamente potente in questa modalità a tempo limitato.
- Non sarà accessibile al di fuori del periodo di disponibilità.
Miglioramenti alle Modalità di Gioco:
- Episode Battle: Ora è possibile modificare la difficoltà anche quando si utilizza un Dragon Orb.
- Custom Battle: Aggiunti nuovi scenari, effetti e testi personalizzabili.
- Player Match: La Partita Veloce ora ti abbina direttamente a un avversario senza entrare in una stanza.
- Ranked Match: Tempo di attesa aggiunto prima dell’abbinamento come penalità per chi si disconnette frequentemente.
- Preparazione al Combattimento: Ora puoi vedere una spiegazione dei comandi durante la selezione del personaggio.
- Allenamento: Introdotta l’opzione “Guardia Dopo Attacchi” contro il CPU.
Aggiornamenti al Sistema di Combattimento:
- Attacchi Caricati: Non subisci più contraccolpi durante la carica se colpito da un Rush Attack o un Rush Ki Blast mentre sei in modalità Sparking!.
- Rush Attack: Ridotto il rischio di input errati per Smash Attack durante l’esecuzione.
- Grand Slash: Un secondo colpo su un avversario in caduta causa ora un effetto di rotazione.
- Rush Ki Blast: Non sarà più possibile eseguire una Evasione ad Alta Velocità durante il colpo.
- Smash Ki Blast: Sarà più facile colpire un bersaglio durante il movimento.
- Perception/Super Perception: Ora consuma una quantità specifica di Ki per attivarsi.
- Aumentato il tempo di inattività prima della prossima azione.
- Super Counter: Aumentato il tempo di attesa dopo un utilizzo non riuscito.
- Speed Impact: Ritardato il momento per eseguire un nuovo input dopo la fine della mossa.
- Chase Change: Ridotti i danni inflitti dai personaggi giganti durante un Chase Change.
- Recupero Impatto: Quando vieni sbalzato da un Lift Strike, tenendo premuto il pulsante si attiverà il Recupero Impatto al contatto con il terreno. Attivazione anche in caso di rotazione in volo.
Modifiche alle Abilità:
- Abilità di Evitamento Automatico (es. Wild Sense): Gli avversari non potranno più usare queste abilità durante una combo prolungata con un Rush-In.
- Wild Sense: Danni ridotti.
- Kaioken: Ridotto il consumo di Skill Count (solo per Goku (Z – Early)).
- Ta-dah!: Ridotto il consumo di Skill Count.
- All I Need Is Five Seconds!: Ripristino completo del Ki.
Altro:
- Migliorata l’usabilità generale e la stabilità delle prestazioni.
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