Ora il roster di DRAGON BALL: Sparking! ZERO è completo! Il gioco includerà 182 personaggi, il più alto numero mai registrato prima in un gioco di Budokai Tenkaichi. In un nuovo video, Jun Furutani, il produttore del gioco, ha anche condiviso maggiori dettagli sulle modalità Episodio battaglia e Battaglia personalizzata.
Inoltre, ha svelato molti nuovi personaggi provenienti da:
- DRAGON BALL SUPER: Cabba, Cabba Super Saiyan, Cabba Super Saiyan 2, Frost, Toppo e Frieza Force Soldier
- Il film Broly – The Legendary Super Saiyan: Broly (Z), Broly (Z) Super Saiyan, Broly (Z) Legendary Super Saiyan
- I film Cooler’s Revenge e The Return of Cooler: Cooler, Cooler Final Form e Metal Cooler
- Il film Super Android 13: Android 13 e Fusion Android 13
- Il film Dead Zone: Super Garlic Jr.
- Il film The World’s Strongest: Dr. Wheelo
- Il film Lord Slug: Lord Slug e Lord Slug Giant Form
- Il film Tree of Might: Turles
- Il film Bojack Unbound: Bojack e Full Power Bojack
- Il film Wrath of the Dragon: Hirudegarn e Tapion
- Il film Fusion Reborn: Janemba, Super Janemba, Super Gogeta (Z)
- DRAGON BALL: Goku (Teen)
Insieme ai nuovi personaggi, il video approfondisce anche le modalità Episodio battaglia e Battaglia personalizzata. In Episodio battaglia, i giocatori potranno rivivere alcune delle battaglie più epiche dell’anime con 8 personaggi diversi a disposizione: Goku, Vegeta, Gohan, Piccolo, Jiren, Future Trunks, Goku Black e Frieza. Quella di Goku sarà l’esperienza più lunga, con eventi che vanno dall’invasione dei Saiyan sulla Terra fino al Torneo del potere in Dragon Ball Super.
Battaglia personalizzata consentirà ai giocatori non solo di scoprire parte dello scenario originale creato dal team di sviluppo, ma anche di creare il proprio scenario da sogno con sequenze filmate di pre e post battaglia, nonché determinati effetti e personaggi, prima di condividere il tutto con il mondo!
DRAGON BALL: Sparking! ZERO sarà disponibile dall’11 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Pre-ordinando la Digital e la Ultimate Edition sarà possibile accedere al gioco con tre giorni d’anticipo a partire dalle 00:00 CEST dell’8 ottobre. Inoltre, si riceverà anche un nuovo personaggio giocabile, Goku (Mini) dall’imminente anime DRAGON BALL DAIMA.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer