L’entusiasmo travolgente per l’atteso Dragon Ball Sparking Zero ha raggiunto l’apice, coinvolgendo anche l‘acclamata rivista giapponese V-Jump che ha dedicato il suo ultimo numero a uno speciale interamente dedicato al nuovo capitolo di Budokai Tenkaichi, rivelando dettagli inediti sul gameplay e sui contenuti di questo eccezionale picchiaduro in 3D.
Lo speciale di Sparking Zero, redatto con maestria dai giornalisti di V-Jump, è un’esplosione di anticipazioni accompagnate dalle immagini in-game e in-engine, mettendo in primo piano gli eroi e i villain iconici della mitica serie anime di Akira Toriyama.
Secondo i redattori di V-Jump, Dragon Ball Sparking Zero è “il gioco di Dragon Ball che il mondo stava aspettando”, promettendo un’epica esperienza che permetterà ai giocatori di rivivere le gesta dei loro personaggi preferiti grazie al ritorno, dopo oltre un decennio, della celebre serie di Budokai Tenkaichi.
Avete già saputo dei lottatori confermati in Dragon Ball Sparking Zero?
Il team di sviluppo di Spike Chunsoft sembra determinato a regalare un’esperienza videoludica straordinariamente immersiva, originale e rispettosa della serie, permettendo ai fan di “diventare i personaggi che abbiamo sempre amato”. Lo speciale di V-Jump sottolinea la presenza di un vasto roster in Dragon Ball Sparking Zero, confermando l’impegno degli sviluppatori nel rendere ogni combattimento più rapido ed emozionante.
L’attenzione è puntata anche sulla distruttività ambientale, con effetti visivi spettacolari, come la ricostruzione accurata delle esplosioni causate dal Cannone Galick di Vegeta. Gli sforzi di Spike Chunsoft si riflettono nei massicci cambiamenti che avverranno nello scenario dopo ogni trasformazione: ad esempio, una volta raggiunto il livello di Super Saiyan Blue, Goku potrà manipolare il Ki non solo per creare venti ma anche per cambiare le condizioni meteorologiche della zona in cui combatte contro il suo avversario!
Dragon Ball Sparking Zero è previsto per il (si spera) 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, offrendo agli appassionati di Dragon Ball un’esperienza videoludica innovativa e ricca di sorprese, un autentico regalo per i fan della serie pronti a immergersi in nuove avventure.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer