Downward è un’avventura platform open world in prima persona basata sul parkour, ambientata tra le rovine medievali di una Terra post-apocalittica. Attraversa paesaggi mozzafiato, affronta antichi guardiani e svela il profondo mistero che si cela dietro la scomparsa dell’umanità.
L’ULTIMO VIAGGIO HA INIZIO…
Downward ti permetterà di intraprendere l’ultima avventura dell’umanità, alla ricerca di una spiegazione per l’apocalisse che ha cambiato la Terra come la conosciamo.
Grazie alle tecniche di parkour e alle misteriose “anomalie” potrai attraversare rovine sorprendenti e pericolose di civiltà passate, alla ricerca dei leggendari manufatti che controllano le letali calamità che hanno colpito questo mondo.
Non sarai solo in questa impresa, ma cosa puoi fare? Questo mondo non è più adatto agli umani…
PARKOUR
Vivi l’azione parkour in prima persona, impegnativa e adrenalinica, tra le rovine del passato. Salta, scivola, appenditi… Accumula esperienza per potenziare le statistiche e i poteri del tuo personaggio, sfrutta le anomalie a tuo vantaggio e utilizza le tue abilità di parkour per affrontare gli antichi guardiani che si risvegliano, con un unico obiettivo: terminare il tuo viaggio.
ESPLORA E SCOPRI
Niente viene servito su un piatto d’argento. Esplora liberamente un mondo aperto e goditi paesaggi mozzafiato per raggiungere luoghi segreti, raccogliere oggetti utili e tesori nascosti. Cerca una spiegazione alle anomalie e al motivo per cui l’umanità è stata annientata. Il finale della storia dipenderà dai percorsi che sceglierai, dai tesori che raccoglierai e dal modo in cui esplorerai questo mondo apocalittico…
L’AVVICINAMENTO
Quando tre pianeti vaganti iniziano misteriosamente a orbitare l’atmosfera terrestre, significano morte, disastro e la fine di un’era. Rialzarsi da questa caduta è fuori questione. L’unica via da seguire… è Downward.
Il gioco è disponibile da oggi in versione Enhanced per PC e Console.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer