Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Downward arriva su console e PC in versione Enhanced

Publisher Plug in Digital e lo sviluppatore Caracal Games hanno annunciato l’uscita di Downward Enhanced, un platformer in prima persona con elementi di parkour ambientato in un mondo post-apocalittico. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC (Steam) a partire dal 4 giugno.

L’originale Downward è stato lanciato per PC tramite Steam il 13 luglio 2017. Per i giocatori esistenti, l’aggiornamento a Downward Enhanced sarà gratuito, trasformando l’esperienza originale con grafiche aggiornate, nuovi asset, ottimizzazioni e un finale inedito.

Downward ti porterà nell’ultima avventura dell’umanità, alla ricerca di una spiegazione per l’apocalisse che ha trasformato la Terra così come la conosciamo. Utilizzando tecniche di parkour e un misterioso potere che ti è stato conferito, attraverserai rovine mozzafiato e pericolose di civiltà passate, tutto per trovare gli artefatti leggendari destinati a controllare le calamità mortali che hanno colpito questo mondo. Non sarai solo in questa missione, ma cosa potrai fare? Questo mondo non è più adatto agli esseri umani…

Vivi un’azione di parkour in prima persona impegnativa attraverso rovine del passato, saltando, scivolando, appendendoti… Raccogli esperienza per migliorare le statistiche e i poteri del tuo personaggio, e utilizzali a tuo vantaggio combinandoli con le tue abilità di parkour per affrontare gli Antichi Guardiani che si risvegliano, con un solo obiettivo: concludere il tuo viaggio.

Nulla ti sarà servito su un piatto d’argento: esplora liberamente un mondo aperto e goditi paesaggi mozzafiato, raggiungendo luoghi segreti, raccogliendo oggetti utili e tesori nascosti. Cerca una spiegazione per i cambiamenti del mondo intorno a te e la ragione per cui l’umanità è stata annientata. Il finale della storia dipenderà dal percorso che hai intrapreso, dai tesori che hai raccolto e dal modo in cui hai esplorato questo mondo apocalittico.

Quando tre pianeti vaganti iniziano misteriosamente a orbitare nell’atmosfera terrestre, segna la morte, il disastro e la fine di un’era. Risorgere da questa caduta è fuori questione. L’unica via da percorrere…

Condividilo