Modus Games e lo sviluppatore Secret Base hanno annunciato oggi la data di uscita del 27 luglio per il prossimo picchiaduro Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons. Caratterizzato da risse di coppia in una città devastata dal caos criminale, Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons fa rivivere l’iconico franchise con nuovi elementi roguelite e un elenco di personaggi diversi quando arriva su PC, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One , PlayStation 5 e PlayStation 4.
Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons richiama l’estetica classica della serie con grafica in pixel art rinnovata, sfoggiando aspetti aggiornati ma fedeli sia per gli eroi che per i cattivi che ritornano e una colonna sonora emozionante che mantiene i giocatori pronti per il prossimo combattimento.
Con bonus sbloccabili, livelli di difficoltà regolabili e morte permanente opzionale e modalità infinite, Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons è una solida rivitalizzazione dell’azione a scorrimento laterale caratteristica della serie. Con la modalità cooperativa locale per due giocatori, l’azione quadruplica mentre tu e un amico ripulite le strade di New York. La modalità cooperativa online è prevista come aggiornamento post-lancio entro la fine dell’anno.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer