Il publisher Phoenixx e gli sviluppatori Bandai Namco Studios e GYAAR Studios hanno annunciato che il divertente gioco d’avventura DORONKO WANKO arriverà su Nintendo Switch nella primavera del 2025. In precedenza, il gioco era stato lanciato per PC su Steam il 26 marzo. La versione Switch includerà una cucciolata di nuove razze canine giocabili, disponibili anche come contenuti scaricabili per la versione PC.
In DORONKO WANKO, i giocatori prendono il controllo di un vivace protagonista a quattro zampe, un Pomerania che ama fare disastri in una casa immacolata. Con l’introduzione di tre nuove razze giocabili, sarà ancora più divertente sporcare tappeti, tavoli e pareti con schizzi di fango e macchie di liquidi colorati.
- Sporca più che puoi: Rotolati nel fango e spargi sporcizia in ogni angolo della casa per accumulare un “conto delle pulizie” a sei cifre.
- Crea un capolavoro disordinato: Scopri stanze segrete e utilizza oggetti come succhi di pomodoro, vino e caffè per aggiungere colori al tuo caos creativo.
- Interazione con oggetti: Usa elettrodomestici come robot aspirapolvere e ventilatori per ampliare il tuo raggio d’azione.
- Potenziamenti adorabili: Indossa accessori come cannoni di melma o balene sputafango per massimizzare il disordine.
- Sfide e puzzle: Risolvi enigmi riportando oggetti al loro posto per sbloccare regali speciali.
Oltre alla portabilità della console Nintendo, la versione Switch offrirà un’esperienza ampliata con nuove razze canine che aggiungono varietà e longevità al gameplay.
DORONKO WANKO promette di essere un’esperienza unica e spensierata, perfetta per chi ama il caos (controllato) e i cani adorabili.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer