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DOOM Eternal si aggiorna quest’oggi alla versione 6.1, la quale porta con se alcuni miglioramenti che vi elenco a seguire.
Campagna – Tutte le piattaforme
- Risolto un bug per cui i proiettili si scontravano con il sangue e le munizioni raccolte durante il combattimento
- Risolto un bug con il percorso di Cacodemon durante l’incontro con il boss in The Holt in The Ancient Gods – Part One
Solo campagna Xbox Series X|S
- Il menu dei controlli ora mostra l’immagine corretta del controller per Xbox Series X|S
Campagna Solo PlayStation
- Risolto un problema che impediva agli utenti PlayStation di rientrare nelle partite private dopo essere stati disconnessi
Solo PC
- Risolto un crash che si verificava quando si selezionava la scheda Sfide nel menu di pausa
- Risolto il problema riscontrato dai giocatori con GPU AMD che causava artefatti in diversi ambienti
- I PC con GPU mobili che supportano il ray tracing possono ora abilitare questa funzione
BATTLEMODE Tutte le piattaforme
- Risolto un problema per cui le skin delle armi dello Slayer mostravano le opzioni di personalizzazione sbagliate
- Risolto il problema per cui i giocatori Demoni diventavano invisibili agli altri demoni quando si rigeneravano con il ray tracing abilitato
- Risolto il problema con l’interfaccia Demon per gli utenti spagnoli latini con impostazioni del controller modificate
- Risolto un problema con il menu social che impediva ai giocatori di selezionare un altro giocatore con un solo preferito o amico nell’elenco
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