Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

DON’T NOD annuncia Lost Records: Bloom & Rage

DON’T NOD Montréal è entusiasta di rivelare Lost Records: Bloom & Rage ai The Game Awards. Bloom & Rage è il primo gioco dell’universo di Lost Records ed è un nuovissimo viaggio nel tempo basato su una trama, ideato dalle menti creative dietro Life is Strange. L’uscita di Lost Records: Bloom & Rage è prevista per la fine del 2024 su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5.

In Lost Records: Bloom & Rage, la magica estate del 1995 è un’estate di scoperta di sé e di creazione di legami indissolubili per gli amici del liceo Swann, Nora, Autumn e Kat. 27 anni senza contatti dopo, il destino li riunisce per affrontare il segreto sepolto da tempo che li ha fatti promettere di non parlarsi mai più.

Il produttore esecutivo Luc Baghadoust e il direttore creativo Michel Koch sono orgogliosi di svelare il primo gioco di DON’T NOD Montréal: “È stata una vera avventura per noi dopo la nostra incredibile esperienza in Life is Strange: trasferirci in Canada, allestire il nostro studio di Montréal e assemblare un squadra fantastica durante le sfide globali che tutti abbiamo dovuto affrontare. Oggi siamo entusiasti di svelare finalmente Lost Records: Bloom & Rage. Questo nuovo universo è ricco del realismo magico che amiamo e non vediamo l’ora di rivelare di più su Swann, Nora, Autumn, Kat e sul loro viaggio. Non vediamo l’ora di sentire i pensieri della comunità!”

Frédérique Fourny-Jennings, amministratore delegato di DON’T NOD Montréal, ha dichiarato: “Negli ultimi tre anni, abbiamo costruito uno studio che riecheggia i forti valori di DON’T NOD e accoglie persone fantastiche, quindi è il calderone perfetto per sviluppare una proprietà intellettuale nuova di zecca che sarà intrisa di ciò che siamo qui a Montréal. Poter parlare di Lost Records: Bloom & Rage è un’emozione indescrivibile perché va oltre la storia dei nostri personaggi. Riguarda anche il team che ha plasmato la nostra identità come studio e quella del gioco, così come quelle che verranno!”

Condividilo