Refract ha annunciato che il suo acclamato platform racing “Distance“ sarà disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4 a partire dal 9 luglio, alle 6:00 a.m. PT / 9:00 a.m. ET. È già possibile inserire il gioco nella lista dei desideri tramite il PlayStation Store.
“Distance” ha fatto il suo debutto in Early Access per PC su Steam il 9 dicembre 2014, seguito dal rilascio completo il 18 settembre 2018. Una versione per PlayStation 4 era stata annunciata nel dicembre 2014, e una versione per PlayStation VR nel dicembre 2015.
“Distance non è solo una corsa; è un viaggio—uno pieno di velocità pericolose, acrobazie che sfidano la gravità e la ricerca incessante dell’ignoto.
Fusione tra l’intensità delle corse arcade e l’agilità del parkour, Distance ti catapulta in un mondo neon avvolto nel mistero. Adattati rapidamente utilizzando le abilità della tua auto per saltare, capovolgersi e volare per superare ostacoli mortali e sopravvivere.
- Campagna Avvincente – Immergiti in un’avventura per giocatore singolo che ti porta nel cuore dell’oscurità. Insegui una minaccia enigmatica e scopri i segreti della città.
- Frenesia Arcade – Guadagna medaglie per sbloccare oltre 150 tracciati in modalità come Sprint, Sfida e Acrobazie. Gareggia contro i fantasmi per sfidare i migliori delle classifiche.
- Multigiocatore in Locale – Sfida fino a 4 avversari in gare ad alto rischio su schermo condiviso, oppure prova modalità uniche basate sull’arena come Reverse Tag e Stunt.
- Tracciati Infinito – Con Trackmogrify, goditi sfide senza fine con tracciati generati casualmente.
- Colonna Sonora Elettrizzante – Fai battere il cuore con una colonna sonora originale che si adatta perfettamente all’atmosfera del gioco.
“Distance” è il successore spirituale dell’acclamato Nitronic Rush, creato al DigiPen Institute of Technology. È stato ampiamente elogiato per le sue meccaniche innovative, lo stile visivo, il design audio e l’atmosfera.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer