Netflix di recente ha comunicato di voler prendere dei provvedimenti nei confronti di coloro che condividono il proprio account con altri, in quanto ciò danneggia l’azienda in termini economici. Mentre Netflix è dunque al lavoro su un sistema per l’identificazione della condivisione account, a quanto pare Disney+ ne è già provvisto.
Disney+ può rilevare gli account condivisi
Michael Paull, presidente di Disney Streaming Services ha dichiarato:
La condivisione delle password è qualcosa a cui stiamo pensando. Riteniamo che i consumatori utilizzeranno gli account per la loro famiglia, dopotutto la condivisione delle password continuerà ad esistere.
Tuttavia abbiamo creato una tecnologia che permette di comprendere il comportamento degli utenti, quando vengono rilevati comportamenti privi di senso, viene automaticamente messo in auto un meccanismo per risolvere il problema.
Ci sono dunque buone probabilità che gli Account condivisi che non siano famigliari vengano bloccati.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer