Con un post su Twitter, Disney ha annunciato l’arrivo entro il 2023 di un nuovo abbonamento mensile economico per Disney+, al fine di raggiungere i 300 milioni di abbonati fissati dall’azienda.
Il nuovo piano avrà un costo inferiore a quello attuale, il quale vi ricordo è prezzato 8,99€ al mese o 89,90€ all’anno, si differenzierà per la presenza della pubblicità prima o durante la visione, tuttavia non ci saranno limiti sui contenuti, dunque l’intero catalogo sarà visibile.
Non è chiaro quanti spot pubblicitari saranno presenti e quanto dureranno, così come quale sarà il prezzo del nuovo abbonamento economico, ma si parla di un costo conveniente. Tenendo presente che Disney si sosterrà con la pubblicità potrebbe essere di una manciata di euro.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer