Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Disintegration: Data di uscita, dettagli e nuovo Trailer

Private Division e V1 Interactive annunciano ufficialmente che Disintegration, il nuovo titolo realizzato dal co-creatore di Halo sarà disponibile al prezzo di 49,99€ su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 16 Giugno 2020.

Coloro che prenotano il gioco riceveranno contenuti digitali e bonus esclusivi per la modalità multiplayer, tra cui l’esclusiva skin Mezzanotte per l’equipaggio Ronin, l’emote Muscolo, una medaglia e un vessillo del giocatore animato.

Disintegration arriva a Giugno 2020

Disintegration è uno sparatutto fantascientifico in soggettiva con elementi tattici ma in tempo reale. Il gioco è ambientato in un mondo in rovina, devastato dalle carestie e scarsità di risorse.

Per sopravvivere l’umanità ha sviluppato un processo attraverso il quale il cervello umano viene trasferito in un’armatura robotizzata. Una fazione militaristica e aggressiva nota come Rayonne imporrà al genere umano questa mutazione.

Nei panni di Romer Shoal, dovrete contrastare la fazione nemica per salvaguardare il genere umano. Oltre una campagna il gioco offre un comparto multiplayer suddiviso in 6 mappe, dove dovrete darvi battaglia con altri giocatori.

Nel multiplayer sono presenti diverse opzioni di personalizzazione, le quali possono essere ottenute giocando o acquistandole e consistono in skin per il pilota ed equipaggi, accessori e vessilli.

A seguire il Trailer:

Condividilo