Tramite un post pubblicato sulle pagine del PlayStation Blog, Codemasters ha svelato i contenuti e le migliorie in arrivo per DiRT 5.
I giocatori PS5 potranno beneficiare del supporto per feedback aptico e grilletti adattivi del Dual Sense, per un’esperienza di gioco più immersiva e coinvolgente. Ad esempio sarà possibile percepire la differenza di attrito sulle differenti superfici, la resistenza del grilletto in frenata, la perdita di aderenza e cosi via dicendo.
Sul fronte novità il titolo si espanderà con il pacchetto Super Size Content, il quale includerà ben 27 nuovi eventi per la modalità Carriera, con 4 auto inedite (Bentley Continental GT Ice Racer, Armada Rock Racer, Rezvani Tank, e Volkswagen Atlas Cross Sport Baja Concept), livree originali, 2 sponsor ed oggetti per personalizzare il veicolo.
Il pacchetto in questione non sarà gratuito ma potrà essere acquistato singolarmente o incluso nella Amplified/Year One Edition del gioco. Non è tutto, sono in arrivo anche contenuti gratuiti come oggetti a tema spaziale e fantascientifico, sfide settimanali con ricompense, livree, 5 auto, 5 trofei e 2 circuiti (San Conrado e Seafront).
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer