L’integrazione di Discord sulle console Xbox è destinata a migliorare ulteriormente con il rilascio di nuove funzionalità per il programma Insider di Microsoft. Questa settimana, gli utenti degli anelli Alpha Skip-Ahead e Alpha avranno la possibilità di visualizzare le dirette di Discord direttamente dalle loro console Xbox. Al momento, non è stata annunciata una data precisa per il rilascio pubblico di queste funzionalità.
Oltre alla possibilità di guardare le dirette di Discord, Microsoft ha rivelato che gli amici su Discord potranno apparire nella lista degli amici su Xbox, semplicemente ricollegando gli account. Questi amici saranno visibili ogni volta che giocano o si uniscono a un canale vocale su Discord. Questo significa anche che i giocatori Xbox potranno entrare in un canale vocale di Discord senza dover utilizzare l’app sullo smartphone o sul PC.
Con queste novità, Microsoft continua a migliorare l’esperienza di gioco su Xbox, integrando sempre di più funzionalità che favoriscono la connessione e l’interazione tra i giocatori. L’integrazione di Discord rappresenta un passo importante in questa direzione, offrendo ai giocatori nuove modalità per condividere e vivere insieme le loro avventure videoludiche.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer