DIGIMON WORLD: NEXT ORDER è disponibile da oggi anche in versione fisica per Nintendo Switch (era già disponibile dal 22 febbraio in digitale per Switch e PC).
DIGIMON WORLD: NEXT ORDER è un RPG il cui Mondo Digitale è piombato nel caos. I giocatori impersonano un Digiprescelto che dovrà impedire la distruzione del mondo da parte di un virus in grado di trasformare i Digimon in Machinedramon.
Insieme a due compagni Digimon, i giocatori potranno trovare e reclutare più di 200 Digimon, per poi nutrirli, addestrarli e formare un legame con loro per farli digievolvere. Il gioco offre un’esperienza perfettamente bilanciata che include fasi di addestramento, esplorazione, gestione e combattimento. La città di Floatia servirà da hub centrale, che i giocatori potranno sviluppare e popolare con i vari Digimon. Sarà possibile migliorare gli edifici, coltivare alcune colture e sviluppare la città fino a farla diventare una metropoli affollata.
Inoltre, la versione Nintendo Switch e PC di DIGIMON WORLD: NEXT ORDER offre due funzionalità aggiuntive. Ora sarà possibile scegliere la “modalità Principiante” per provare l’avventura con un livello di difficoltà inferiore e i Digiprescelti avranno la capacità di correre, rendendo così l’esplorazione più fluida e veloce, specialmente nelle mappe di grandi dimensioni.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer