Diesel Legacy: The Brazen Age è stato svelato oggi al PC Gaming Show, e punta a essere un’innovazione targata Modus Games del genere dei giochi di combattimento. Il gioco è stato sviluppato internamente da Modus Studios, che propone una rivisitazione del genere tramite coinvolgenti combattimenti 2 contro 2 all’interno di un innovativo sistema a 3 corsie: il tutto ambientato in uno spettacolare mondo dieselpuk realizzato a mano. Diesel Legacy: The Brazen Age uscirà su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch in data futura, ma è già possibile provare la nuova beta aperta del gioco su Steam.
La vivace metropoli di New Libertis, conosciuta dai suoi abitanti come la Città di ferro, è una meraviglia della tecnologia in stile dieselpunk. Questo avanzamento è stato possibile grazie alle Industrie FALCORP, che vogliono condurre l’umanità a uno stato più alto di esistenza. Naturalmente, questa ascensione non prevede l’inclusione della classe operaia della città. Lasciata a sé stessa nelle strade della Città di Ferro, la popolazione si lancia in uno scontro per la sopravvivenza.
Diesel Legacy: The Brazen Age dà nuova linfa vitale ai canoni classici dei giochi di combattimento mettendo enfasi su partite cooperative online e in locale 2 contro 2. Il gioco comprende 10 personaggi giocabili disponibili al lancio (4 dei quali sono presenti nella beta aperta), ognuno con attacchi distintivi dalla potenza devastante che possono cambiare le carte in tavola in base agli altri personaggi presenti in ogni partita.
Dato che i combattimenti si svolgono su tre corsie, la strategia è un elemento chiave di Diesel Legacy. Passerai a un’altra corsia per attaccare il nemico alle spalle, o piuttosto batterai in ritirata per riprendere fiato mentre il tuo partner mantiene la posizione? E comunque, anche se il tuo partner dovesse cadere in battaglia, questo non significa che sarà fuori gioco del tutto. In caso di sconfitta, i combattenti possono fornire assistenza dall’aldilà, parando colpi per il proprio compagno di squadra o canalizzando energia da usare in situazioni critiche.
Diesel Legacy: The Brazen Age utilizza anche il nuovissimo rollback netcode proprietario di Modus Studios, RealMatch,ä per garantire la puntualità di ogni pugno nelle partite online. Diesel Legacy: The Brazen Age include anche modalità allenamento e storia, per permettere ai giocatori di scontrarsi con avversari IA e affinare le proprie abilità.
Che tu voglia solo capire le basi, o piuttosto studiare più nel dettaglio le hitbox e i dati sui frame delle nitidissime animazioni a 60 fps di Diesel Legacy, hai tutto quello che ti serve per entrare nell’arena. Hai notato di aver fatto un errore durante una partita? Il sistema di replay avanzato di Diesel Legacy ti permetterà di riguardarla a partire da qualsiasi punto, in modo che tu possa avere la certezza che non commetterai lo stesso sbaglio due volte.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer