Si torna a parlare di uno dei titoli più attesi dai fans della saga, naturalmente mi sto riferendo a Diablo 4, questa volta è il turno sulla camera e il commercio tra i giocatori.
Nuovi dettagli per Diablo 4
In Diablo IV non ci sarà più la casa d’aste, i giocatori potranno scambiarsi oggetti, elementi di equipaggiamento, consumabili e personalizzazioni direttamente nelle apposite aree allestite nei villaggi.
Durante le prime fasi di sviluppo abbiamo considerato diverse opzioni per la camera, ma poi siamo tornati alla visuale isometrica, solo con quest’ultima soluzione ci sentivamo di avere tra le mani il vero Diablo.
Ci sono momenti in cui vi avventurerete nella città e non ci saranno combattimenti, in questo caso la camera si avvicinerà al giocatore, ma ci saranno anche momenti in cui la camera si allontanerà per permettervi di vedere lo scenario in modo più ampio, come durante le boss fight.
Scongiurato dunque il pericolo che Diablo IV sia un FPS.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer