La cerimonia d’apertura della BlizzCon ha rivelato entusiasmanti novità per gli universi di World of Warcraft, Overwatch 2 e, naturalmente, Diablo. In un momento apicale sia per il team di Diablo IV che per la sua community, è stata annunciata la prima espansione del gioco. Abbiamo inoltre condiviso informazioni su cos’è in serbo per il gioco nelle prossime settimane.
DIABLO IV: VESSEL OF HATRED
Con una campagna che porta avanti la storia cupa iniziata in Diablo IV, Vessel of Hatred ti farà tornare a scoprire il destino del Primo Maligno Mefisto e i suoi piani demoniaci per Sanctuarium. Viaggia verso le giungle lussureggianti note dai locali come Nahantu. Attraversa una nuova regione sconosciuta, scopri nuovi modi di giocare con una nuova classe mai vista prima nell’universo di Diablo e sconfiggi tutti questi nuovi mali. Vessel of Hatred uscirà nel tardo 2024.
LA STAGIONE DEL SANGUE PORTA CON SÉ UNA CATERVA DI MODIFICHE
Fai squadra con la Cacciatrice di Vampiri Erys (doppiata dall’attrice e produttrice Gemma Chan) per affrontare una nuovissima minaccia a Sanctuarium e scopri i numerosi aggiornamenti generali apportati in collaborazione con la community di Diablo. Scopri nuovi poteri vampireschi grazie a una nuova risorsa ottenuta uccidendo i servitori di Sire Zir e raccogliendo il loro Sangue Potente. Scopri l’evento stagionale Raccolto del Sangue, che ha luogo in varie regioni di Sanctuarium nel corso della Stagione e aumenta la probabilità di ottenere potente bottino per aiutarti nella lotta contro questi nemici assetati di sangue e il crudele Sire Zir.
Oltre ad ampi contenuti stagionali, sono state apportate anche varie modifiche alla qualità complessiva dell’esperienza di gioco, tra cui: cavalcature più rapide e meno rigide, ricompense della Fama persistenti tra i personaggi di una stessa categoria, miglioramenti alle Spedizioni da Incubo, la possibilità di saltare la campagna dopo aver completato il Prologo, la progressione dei livelli più rapida del 40%, la ricerca di oggetti unici specifici con 5 boss di fine gioco nuovi e di ritorno, ma anche molto altro. Non è tutto: come annunciato alla BlizzCon, introdurremo anche altre funzionalità nelle prossime settimane, tra cui:
- Cinque nuovi anelli Abietti di classe che ti permetteranno di rivivere il divertimento della Stagione 1 con il ritorno di alcuni dei tuoi poteri preferiti.
- Una finestra d’anteprima per l’Occultista, per visualizzare i possibili affissi prima di effettuare una scelta.
- L’evento Mattatoio di Zir rigiocabile, progettato come un’esperienza apicale di fine gioco: una spedizione speciale ricolma di potenti mostri e grandi ricompense.
- Il terrificante e gelido evento a tempo limitato Morbo di Mezz’inverno che porterà Sanctuarium a tutt’altro livello di oscurità e massacro demoniaco.
- Le tanto anticipate classifiche arriveranno con la Stagione 3 con una sfida settimanale in cui gli eroi di Sanctuarium gareggeranno per la propria posizione contro amici e amiche, il proprio clan o chiunque nel mondo. Alla fine di ogni settimana, eroi ed eroine con il grado più alto entreranno nella Sala degli Antichi stagionale, dove il loro nome vivrà per sempre.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer