Diablo IV è ora disponibile per i giocatori che hanno ricevuto l’accesso anticipato con il preordine della Digital Deluxe Edition e la Ultimate Edition! Dopo anni di sviluppo, duro lavoro e passione, il team è felice di poter aprire ufficialmente le porte di Sanctuarium e non vede l’ora che tutti possano vivere l’esperienza di Diablo IV il 6 giugno.
- Accesso anticipato: Per chi non vede l’ora di entrare a Sanctuarium, è ancora possibile preordinare la Digital Deluxe Edition e la Ultimate Edition per cominciare a giocare subito!
- #Diablo4Hardcore: Il 26 maggio è stata annunciata una sfida hardcore per tutti i giocatori e le giocatrici a partire dal 1° giugno. I primi 1000 personaggi a raggiungere il livello 100 in modalità hardcore e che faranno un post su Twitter con #Diablo4Hardcore dimostrando di avercela fatta, avranno il loro nome immortalato su una statua di Lilith.
- Evento di lancio di Diablo IV: Il 31 maggio, si è svolto un evento epico per festeggiare il lancio di Diablo IV a Vibiana, nel centro di Los Angeles. Rod Fergusson, il responsabile generale di Diablo ha detto: “C’è molto da festeggiare oggi: il lavoro di un team incredibile, il nuovo inno di Diablo IV di Halsey e i giocatori e le giocatrici che accedono alla versione completa di Diablo IV per la prima volta. Questo è il culmine di anni di duro lavoro e non vediamo l’ora che i giocatori e le giocatrici diventino una parte di Sanctuarium insieme a noi.” Questo evento è stato prodotto con Secret Cinema e ha presentato un’anteprima di 20 secondi del nuovo video musicale di Halsey con la collaborazione di SUGA, una performance speciale di Zedd, un sacco di attività demoniache e degli ospiti che, in un momento teatrale, hanno ricevuto la grazia della Beata Madre stessa, Lilith. Mike Ybarra, presidente di Blizzard, ha detto: “È fantastico vedere il grandioso lavoro del team di Diablo IV venire celebrato qui a Los Angeles la notte prima dell’accesso anticipato. L’entusiasmo e i feedback dei giocatori e delle giocatrici sono stati davvero energizzanti per noi e non vediamo l’ora che tutti si uniscano a noi e diventino parte dell’evoluzione di Diablo IV negli anni a venire.“
- “Lilith (inno di Diablo IV)” di Halsey e SUGA (dei BTS): Il 5 giugno uscirà il video musicale ufficiale di “Lilith (inno di Diablo IV)” dei pluripremiati artisti Halsey e l’acclamato rapper SUGA (dei BTS).
- Trailer in live action di lancio: Il 25 maggio è stato rilasciato un trailer in live action diretto dalla vincitrice dell’Oscar Chloé Zhao e co-diretto da Kiku Ohe. Con una storia avvincente che infonde emozione e umanità nei personaggi del gioco, questo film promozionale porta gli spettatori in un viaggio di distruzione per mano di Lilith, la Beata Madre decisa a conquistare Sanctuarium ancora una volta.
Diablo IV, il prossimo titolo della serie che ha definito il genere creato da Blizzard Entertainment, farà il suo debutto il 6 giugno 2023. Diablo IV comprenderà il cross-play e i progressi condivisi su PC Windows, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, oltre alla modalità cooperativa “da divano” su console sin dall’uscita.
Il demone Lilith e l’angelo Inarius si unirono per creare il mondo di Sanctuarium per sfuggire all’Eterno Conflitto tra gli Inferi e il Paradiso. Ora, decenni dopo gli eventi di Diablo III: Reaper of Souls, sono diventati acerrimi nemici volti alla guerra l’una contro l’altro con i rispettivi seguaci.
Le terre di Sanctuarium sono flagellate da incessanti orde di demoni e solo gli eroi più valorosi riusciranno a resistere dinanzi all’oscurità. Giocatori e giocatrici entreranno nel mondo scegliendo tra cinque classi: Druidi mutaforma, agili Tagliagole, Incantatori elementali, brutali Barbari e astuti Negromanti. Accrescendo il proprio potere, giocatori e giocatrici potranno vivere l’esperienza di gioco che preferiscono, sperimentando con gli alberi delle abilità e un’ampia gamma di incantesimi e abilità.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer