In occasione del BlizzCon 2019 è stato annunciato Diablo 4, il quale sarà disponibile tra qualche anno sulle piattaforme attuali e future. In questo periodo naturalmente non si fa altro che parlare di Diablo IV, ed oggi Blizzard torna alla carica soffermandosi sull‘Endgame.
Nuovi dettagli sull’EndGame di Diablo IV
Coloro che porteranno al termine la storia principale potranno dedicarsi alle attività EndGame:
Nelle fasi avanzate dell’avventura compariranno nel mondo di gioco delle chiavi speciali, le quali permetteranno ai giocatori di esplorare i Sanctuary ed accedere a dungeon esclusivi oltre che regioni di gioco.
Le Chiavi aumenteranno la complessità e la difficoltà delle sfide. Abbiamo pensato ad un sistema basato sui modificatori ambientali, al fine di evitare la ripetitività nelle missioni, garantendo un EndGame più profondo.
Cambieranno i nemici da affrontare e perfino l’intelligenza artificiale degli stessi, i modificatori incideranno anche sul multiplayer, come il numero di giocatori presenti, le loro classi e cosi via dicendo.
Per ora è tutto sull’EndGame di Diablo IV.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer