Come riportato su wccftech, Blizzard dopo aver svelato l’edizione da collezione di Diablo IV, ha annunciato espansioni e pass Stagionali, nonostante il gioco non sia ancora uscito.
Il lancio di Diablo 4 è solo l’inizio. Il team che sta costruendo Diablo 4 passerà dalla costruzione di Diablo 4 al lavoro sul servizio live e alle nostre espansioni per il gioco. [Rilasceremo] frequenti espansioni che hanno nuove storie, nuove quest, nuove classi – quel genere di cose; e il nostro servizio live, che includerà stagioni ogni tre mesi che includeranno nuove importanti funzionalità stagionali su una scala molto più ampia di quanto abbiamo visto in cose come Diablo 3, perché ancora una volta, tutte le persone che costruiscono il gioco lavoreranno sulle stagioni , lavorando sulle espansioni. E sì, conterrà un abbonamento stagionale che fungerà da compagno per ogni stagione e le sue caratteristiche stagionali.
Il Season Pass è un compagno della stagione stessa. […] Tutte le funzionalità stagionali e l’esperienza stagionale che otterrai sono completamente gratuite e tutti coloro che stanno giocando, che hanno Diablo 4, avranno accesso a questo. Il pass stagionale è in cima a questo e dà accesso a cosmetici aggiuntivi e altre cose interessanti che puoi ottenere. Ma non è assolutamente [richiesto], non devi acquistarlo per partecipare alle stagioni.
Vi ricordo che Diablo IV sarà disponibile a partire dal 6 giugno su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer