Tramite un post sul sito ufficiale, Blizzard ha condiviso le novità della Stagione 7 di Diablo Immortal, che vi riassumo in breve a seguire.
Il primo importante cambiamento riguarda l’unificazione dei server meno popolati, in modo da permettere ai giocatori di trovare facilmente dei compagni nella ricerca delle attività co-operative. La coppia composta da Talus’ar e Horadric Malus e Sescheron e Aranoch verranno uniti.
Il nuovo aggiornamento naturalmente introdurrà un Pass Battaglia con 40 livelli ricchi di ricompense, tra cui l’armatura da Guardiano Antico per una classe a scelta, nuove missioni legate ai meteoriti sparsi per la mappa, due eventi a tempo limitato chiamati Exalted Night e Shields of the Hearth (disponibili da Dicembre) e molto altro.
La Stagione 7 di Diablo Immortal partirà il 24 Novembre 2022.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer