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Diablo 4: Patch 1.1.3 in arrivo! Tutti i FIX e le novità

Blizzard ha annunciato l’arrivo della patch 1.1.3 per Diablo 4, la quale sarà disponibile dal 29 Agosto. A seguire il changelog completo e ufficiale.

Mostri

Fonti di effetti debilitanti

  • Mostri élite Congelanti che attaccano in rapida successione (per esempio: Arcieri Fantasma e Bruti Serpenti) non attiveranno più il congelamento a ogni colpo.
  • Vento Gelido evocherà pareti sovrapposte meno spesso.
  • L’abilità di stordimento del Divoratore Cannibale è evitabile più facilmente.
  • Il tempo di recupero dei pilastri di ghiaccio degli uomini capra del gelo è stato aumentato.
  • La quantità di raggelamento inflitta dagli attacchi dei ragni del gelo è stata ridotta.
  • La durata dello stordimento degli occhi di serpente dei Nangari è stata ridotta da 1,5 a 1,25 secondi.
  • Altri cambi che riducono la frequenza con cui un personaggio viene bersagliato da effetti debilitanti.

Generale

  • L’esplosione alla morte dei mostri Ardenti rilascia 1 ondata in meno e infligge il 20% di danni in meno.
  • I danni inflitti dall’attacco in carica del Cadavere Rigonfio sono stati ridotti del 14%.

Varie

  • Gli affissi sugli oggetti ora saranno elencati consistentemente.
  • I filtri Stagionale e Mostra solo la mia classe nel menu del Codex del potere ora ricordano l’impostazione precedente selezionata.
  • Navigare nel menu di potenziamento dei Glifi con il controller ora risulterà più naturale.
  • Imprese, trofei e sfide con criteri di sblocco condivisi tra le piattaforme ora si trasferiranno tramite i progressi condivisi.

Correzione dei problemi

Stagione degli Abietti

  • Risolto un problema per il quale il Clone d’Ombra fornito dal Cuore in Gabbia dell’Imbroglio mostrava una descrizione errata nei Campi dell’Odio.
  • Risolto un problema per il quale gli effetti debilitanti potevano essere inflitti al Clone d’Ombra del Cuore in Gabbia dell’Imbroglio e poi trasferiti al personaggio.
  • Risolto un problema per il quale il Cuore in Gabbia del Calcolo non attivava l’effetto di stordimento se l’abilità attivata era infusa.
  • Risolto un problema per il quale i mostri potevano aprire la porta della sala in cui si incontra Varshan nella Fossa Vorace.
  • Risolto un problema per il quale la missione Eco di Varshan non poteva essere completata dopo aver sconfitto Varshan se in precedenza il personaggio era morto a causa sua.
  • Risolto un problema per il quale le sfide completate del Percorso Stagionale venivano mostrate erroneamente nella sezione Completate di recente del menu Sfide.
  • Risolto un problema per il quale la ricompensa per aver sconfitto Varshan per la prima volta non veniva trasferita nel Forziere Personale in caso non venisse ottenuta.
  • Risolto un problema per il quale l’Eco di Varshan non forniva un oggetto leggendario assicurato oltre il livello 35.
  • Risolto un problema per il quale Cormond non appariva dopo aver sconfitto Varshan durante la missione La fredda e dura verità se il capogruppo veniva ucciso durante l’incontro.

Dinamica di gioco

  • Quando i seguenti poteri e abilità venivano applicati da un personaggio a un mostro, altri personaggi erano in grado di beneficiarne del loro effetto in modo imprevisto. Questo errore è stato corretto.
    • Abilità attive e passive
      • Decadimento
      • Morbo d’Ombra
      • Lame Serpeggianti
      • Frantumazione
    • Nodi e Glifi dell’Eccellenza
      • Emorragia
      • Punto Debole
      • Vendetta
      • Dominazione
      • Zanne e Artigli
      • Rianimatore
      • Amplificazione
  • Risolto un problema per il quale l’Inventario di un personaggio Druido poteva riempirsi di Offerte Spiritiche Druidiche, impedendo la progressione di altre missioni che prevedevano oggetti a esse associati.
  • Risolto un problema per il quale i personaggi potevano perdere Braci Aberranti entrando in una Cantina.
  • Risolto un problema per il quale i personaggi potevano risultare temporaneamente immobili cercando di eludere subito dopo aver lanciato un incantesimo canalizzato (per esempio Incenerimento o Tempesta di Fulmini).
  • Risolto un problema per il quale i Goblin Predoni non fornivano un oggetto leggendario assicurato se venivano sconfitti tra i livelli 15 e 40.
  • Risolto un problema per il quale diversi boss non fornivano un oggetto leggendario assicurato al livello 35 e oltre.

Interfaccia utente

  • Risolto un problema per il quale la finestra di scioglimento di un clan indirizzava il giocatore o la giocatrice a inserire il nome del clan anziché utilizzare il codice fornito.
  • Risolto un problema per il quale il segnalino di missione per ispezionare la Sala dei Documenti durante la missione Risposte nelle ceneri non scompariva dopo aver superato l’obiettivo.
  • Risolto un problema per il quale l’obiettivo della missione Beata Madre perita indicava il nome errato della spedizione Eco dell’Odio.
  • Risolto un problema per il quale venivano mostrate due icone sovrapposte per il Banco da Lavoro di Cormond nelle Steppe Aride.
  • Risolto un problema per il quale le notifiche di progressione dei Sussurri non tracciati potevano mostrare ripetutamente lo stesso aggiornamento.

Varie

  • Risolto un problema per il quale i PNG potevano apparire come se stessero cavalcando un cavallo invisibile (CAVALLI FANTASMA?!?).
  • Risolto un problema per il quale le classi incapaci di equipaggiare pugnali potevano equipaggiare la Chiave Universale, il pugnale fornito in ricompensa al completamento della missione Colto in flagrante.
  • Risolto un problema per il quale la progressione poteva venire interrotta durante la missione Il gioiello dell’est in modalità cooperativa.
  • Risolto un problema per il quale la progressione poteva venire interrotta durante la missione di classe Druido: spiriti del Bosco Perduto se il personaggio si univa a un gruppo prima di attivare l’ultima pietra.
  • Risolto un problema per il quale i Tagliagole potevano usare Occultamento per saltare una fase dell’incontro con l’Eco di Lilith.
  • Vari miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità su tutte le piattaforme.
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