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Solo questa mattina ho condiviso con vuoi nuovi dettagli per Diablo 4 che già si torna a parlare del titolo, questa volta sul mondo di gioco “condiviso”, il quale potrà essere esplorato liberamente con la possibilità di incontrare altri giocatori.
Nuovi dettagli per Diablo IV
- Non sono previsti livelli di difficoltà, nonostante sia presente la modalità hardcore con morte permanente
- I livelli dei nemici scaleranno a seconda dei giocatori per consentire la co-operativa alla medesima condizione, nonostante alcune aree del gioco avranno una maggiore difficoltà
- Il bottino ottenibile non verrà influenzato dal livello dei nemici
- I dungeon saranno privati per i party e potranno essere affrontati anche in singolo
- La difficoltà dei dungeon contrariamente alle esplorazioni sarà selezionabile
- Alcune aree del gioco saranno inizialmente private, potranno essere condivise con altri giocatori solo in seguito
- La densità dei giocatori dipenderà dalla zona in cui ci troveremo
- I giocatori potranno fare gruppo per partecipare agli eventi
- Previsti dei dungeon endgame molto difficili ed i quali richiederanno specifiche chiavi di accesso
Vi ricordo che si tratterà di un always online, per cui verrà richiesta una connessione internet costante.
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